| Autore |
Argomento  |
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 09:14:06
..domanda: rimedio- integrazione per aiutare chi la mattina si sveglia con la sensazione di avere attaccata dietro una roulotte(e si che il didietro è importante ma è sempre stato lì non può essere lui  ) integrazione di base giornaliera: c-tard caltrate omega tre rodiola rosea ALC quando mi alleno sporadicamente polase..so che è blando ma aiuta un pò.. sorry..volevo inserire nel forum integrazione... _________________________ ..considero valore tutte le ferite..
Modificato da - marilulu il 01/07/2010 09:15:31 |
nuvolabianca
Junior Member

216 messaggi
|
+27
|
|
Posted - 01/07/2010 : 09:16:29
se segui una zona corretta non dovresti avere se non sporadicamente questi problemi, io darei una controllata al piano alimentare, e poi... una doccia fredda  _________________________ '....così, senza che nessuno se ne accorga'.
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 09:21:16
..con la caldaia in blocco ho avuto l enorme privilegio della doccia fredda  ..non fa per me! _________________________ ..considero valore tutte le ferite..
|
nuvolabianca
Junior Member

216 messaggi
|
+27
|
|
Posted - 01/07/2010 : 09:24:49
mostrare -piano alimentare please   -orari allenamento -gestione dello stress che si fa? _________________________ '....così, senza che nessuno se ne accorga'.
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 10:38:02
-paleo zona 11 blk (unici latticini yogurt o latte ps 1 blk o mattina o pomeriggio) destrutturata nel postwo come da Opti utilizzo orzo perlato nel pasto dopo allenamento raramente riso basmati mai patate sgarro bisettimanale compatibilmente con l umore e i risultati ottenuti(scendere MG - son al 22%) frutta solo fino al pasto delle 13 (utilizzarla dopo in genere mi crea una certa "scossa" insulinica) vario le fonti proteiche inbase alla giornata così come la suddivisione dei blocchi non è fissa ma funzionale ai giorni in cui mi alleno -mi alleno 4gg/sett la mattina ore 9-10 dipende pre-wo (allenam anaerobico 3 volte)1 ora prima:frullato proteine-frutta-nocciole 1 blk pre-wo (allenam aerobico 1 volta) a digiuno solo caffe goccio di latte, mezz ora prima First order max 35 minuti di allenamento -gestione stress? mai come in questo periodo mi sto occupando della mia "testolina"..uso le lenti colorate..  _________________________ ..considero valore tutte le ferite..
|
nuvolabianca
Junior Member

216 messaggi
|
+27
|
|
Posted - 01/07/2010 : 10:51:25
un'idea ce l'ho per la roulotte... ma ancora da un paio di domande: -post wo? -da quanto segui la zona anche se in versione paleo? -11 bl con 4 allenementi a settimana di un'ora cad... siamo sicuri di questo conteggio? _________________________ '....così, senza che nessuno se ne accorga'.
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 11:07:47
i tre allenamenti anareobici non durano più di 45 minuti quello aerobico già detto max 35 min post wo: 1 scoop di E2procharge (da 43 gr apporta 20 gr di prot+14 gr di carbo+tutto quello che serve dopo un wo dignitoso) aggiungo 5 gr di glutamm perchè sento che recupero meglio anche se ci sarebbe già nel blend utilizzo la finestra arcelli facendo uno spuntino 2 blk nell ora successiva inserendo la famosa crepes con banana e crema nocciola.. 11 blk vanno bene visto il massiccio post wo e cmq vista la % di MG poi valuterò _________________________ ..considero valore tutte le ferite..
|
nuvolabianca
Junior Member

216 messaggi
|
+27
|
|
Posted - 01/07/2010 : 11:13:56
11 bl vanno benissimo se corrispondono al tuo reale fabbisogno proteico e non in base alla percentuale di massa grassa da voler perdere, falsa leggenda in meno tempo, poichè ti sottoalimenti, e crei una condizione contrastante ad un reale dimagrimento ed apri le porte al deperimento, questo nonostante la massiccia integrazione ed il post wo che come da sempre si dice, non va conteggiata. Da quanto tempo sei in zona? _________________________ '....così, senza che nessuno se ne accorga'.
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 11:22:07
|
nuvolabianca
Junior Member

216 messaggi
|
+27
|
|
Posted - 01/07/2010 : 11:32:37
nessun verdetto solo un'opinione... -11 bl sono pochi anche se integri - una zona anche se destrutturata non sempre si rivela essere sufficiente se gli allenamenti sono intensi - se sei rientrata in zona ad aprile destrutturando da subito potresti non essere in zona, non tanto per le ricariche e le recovery offerte da whey & c ma quanti per gli sgarri bisettimanali che prima del raggiungimento dello shift metabolico azzerano la modulazione ormonale zonica. Prima si sale sulla bicicletta, poi si inizia a pedalare, si prende confidenza, si aumenta gradualmente la velocità e solo dopo inizia la sfida con se stessi ad ottenere sempre un pò di più. p.s. la roulotte comunque potrebbe essere ne più nè meno che una conseguenza del cambio di stagione, il caldo che subentra, sblazi di temperatura, etc... _________________________ '....così, senza che nessuno se ne accorga'. Modificato da - nuvolabianca il 01/07/2010 11:37:51
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 11:38:54
-.gli sgarri son stati inseriti da un mese(il gelato)..primi due mesi puliti! - nessuna sfida..solo ricerca di benessere psicofisico il tutto è stato fatto con gradualità..e consapevolezza ..cambio di stagione- sbalzi temperatura-e co..li avevo già valutati..speravo in qualche illuminazione di tipo integrazione tutto qui Grazie comunque!!!!! _________________________ ..considero valore tutte le ferite..
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 11:40:44
stavo pensando che forse dovrei provare a usare il sale...non lo uso mai come da paleo e sporadicamente quello iposodico...chissà... _________________________ ..considero valore tutte le ferite..
|
melina
Moderatore

2484 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 12:36:52
Mari, ma questa pesantezza ti capita solo al mattino o anche durante il giorno? (ma è fiacchezza o pressione bassa?) Oltre a tutto il discorso integrazione, attività fisica ecc... Posso chiederti di postare la tua colazione tipo? _________________________ tout passe tout lasse tout casse et tout se remplace tabelle alimentari:http://www.optizone.it/table1.asp
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 01/07/2010 : 13:24:25
ciao Meli..  è pressione bassa credo...nel senso che non la misuro ogni giorno ma l altro ieri sera la dott.ssa (dopo che glielo ho chiesto io) me l ha misurata ed era 100-60... la sento di piu mattina inoltrata e sera..prima di cena..nulla di grave ok ma mi chiedevo se potevo ottimizzare l integrazione ecco.... _________________________ ..considero valore tutte le ferite.. ah scusa la colazione: nei giorni in cui mi alleno il frullato prewo e la crepes un pò dopo il post wo nei giorni di riposo:yogurt e/o frullato(prot-frutta-nocciole) uso dei blend proteici..roba veloce..leggera fresca..digeribilissima comunque la sensazione che ho non è legata al alimentazione ergo insulina e co..la riconosco quando è lei.. Modificato da - marilulu il 01/07/2010 13:28:15
|
CrudeliaDM
Moderatore

2926 messaggi
|
Posted - 02/07/2010 : 12:33:59
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 02/07/2010 : 13:19:50
grazie!..ne deduco che non c è risposta alla mia domanda.. _________________________ ..considero valore tutte le ferite..Modificato da - marilulu il 02/07/2010 13:23:04
|
Necessaryevil
Amministratore

5183 messaggi
|
Posted - 02/07/2010 : 14:05:20
puoi sempre pensare di lasciare tutto all'Optizone foundation _________________________ "Bisogna sempre provarci... meglio avere delusioni che rimpianti"
|
elisa0812
Junior Member

341 messaggi
|
+15
|
|
Posted - 02/07/2010 : 14:10:56
forse non hai letto bene il post che ti hanno consigliato.. liquirizia alza la pressione se prendi quella non zuccherata, o il bastoncino e'un rimedio naturale _________________________ * * non esiste separazione definitiva finche'esiste il ricordo I.Allende * * *
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 02/07/2010 : 14:42:10
..la liquirizia...oltre a non farmi nulla non è propriamente un integrazione..era questo il senso della mia domanda.. ..per l Optifondazione..c è tempo..  _________________________ ..considero valore tutte le ferite..
|
melina
Moderatore

2484 messaggi
|
Posted - 02/07/2010 : 16:15:34
quote:
sporadicamente polase..so che è blando ma aiuta un pò..
Mari, ma se il polase ti aiuta un pò... orientarti verso qualche altro integratore di magnesio e potassio magari più forte? Per la pressione bassa oltre ai farmaci (ma direi che essendo sporadico non è il caso) l'unica è tanta acqua, frutta verdura (meglio cruda) per reintegrare i sali minerali e le vitamine perse con la sudorazione... magari un caffettino o del the ogni tanto... niente alcool.._________________________ tout passe tout lasse tout casse et tout se remplace tabelle alimentari:http://www.optizone.it/table1.asp
|
Necessaryevil
Amministratore

5183 messaggi
|
Posted - 02/07/2010 : 21:48:50
Come ha detto Melina se il Polase aiuta allora si può pensare di andare in una farmacia che prepara prodotti galenici e farsi preparare del magnesio e potassio senza maltodestrine, destrosio e altre amenità _________________________ " Who lives in a Pineapple Under the Sea? "Spongebob Squarepants!" Who Died In An Oil Spill because of BP? "Spongebob Squarepants!""
|
musadellemuse
Starting Member
22 messaggi
|
+0
|
|
Posted - 04/07/2010 : 12:10:05
Scusami se mi intrometto, ho letto che non fai uso di sale. Se soffri di pressione bassa penso che dovresti, magari limitalo ma non eliminarlo del tutto. Specialmente d'estate, quando fa caldo e si suda tanto, si perdono molti sali minerali e il sodio, come il potassio, è necessario per un'infinità di funzioni dell'organismo.
|
blume
Average Member

527 messaggi
|
+47
|
|
Posted - 08/07/2010 : 13:52:07
Io concordo con Musa, soffro anch'io di pressione bassa e con l'inizio del caldo esagerato ho introdotto un po' di sale iodato nell'alimentazione, ora va meglio.  _________________________ "siamo felici solo quando vogliamo che succeda"
|
drgi
Starting Member
6 messaggi
|
+0
|
|
Posted - 29/07/2010 : 18:42:58
Consiglierei di assumere al risveglio (5 min. prima di colazione) un flaconcino di: "TONIC ADULTI* – Tonico-adattogeno - Specchiasol" Lasciar assorbire sotto la lingua per qualche secondo prima di deglutire. Poi un altro durante il pomeriggio. Così per 10 giorni. Dott. Giumetti * (Integratore alimentare formulato in comodi flaconcini monodose, a base di estratti vegetali di Eleuterococco, Maca, Rodiola, Papaia fermentata e Aloe, utile come tonico-adattogeno) P.S. per favore basta con il C-tard consiglio Ester C Plus 500 Solgar
|
Necessaryevil
Amministratore

5183 messaggi
|
Posted - 29/07/2010 : 18:50:54
Meglio l'acido ascorbico in forma galenica.....6 euro 100gr, incapsulato 15euro. _________________________ "Solo l'inutilità del primo diluvio ha impedito a Dio di mandarne un secondo. "
|
n/a
deleted

1853 messaggi
|
Posted - 30/07/2010 : 10:21:56
grazie dei consigli.. perchè basta Ctard?  _________________________ Ogni giorno devi decidere se essere bicchiere d'acqua o mare
|
drgi
Starting Member
6 messaggi
|
+0
|
|
Posted - 30/07/2010 : 12:17:54
C'è una "ABISSALE" differenza tra la vitamina C di C Tard e la vitamina C di Ester C Plus... come dire: preferisci Fiat o Ferrari? 1. In C-Tard c'è soltanto Acido Ascorbico 2. Ester C è "una formulazione a pH controllato di calcio ascorbato e metaboliti della vitamina C (acido Ltreonico, acido L-lixonico e acido L-xilonico) tali da rendere" la vitamina C "particolarmente biodisponibile". In Ester C è presente anche una associazione di Bioflavonoidi da agrumi, Rosa canina, Ciliegia acerola, Rutina. "La capacità di assorbimento e trattenimento nelle cellule corporee di Ester C è ben 4 volte superiore alla norma." Io assumo Ester C e a tutti i miei pazienti, se hanno bisogno di Vitamina C, prescrivo solo Ester C Plus Dott. Giumetti
|