Compilatore di pasti Ricette in Zona FAQ

Forum

Ricerca nel forum  
 Tutti i Forum
 Dieta Zona
 Dani82: zona, Sclerosi M. e neurologo
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa

Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
dani82
Starting Member

1 messaggi
Karma + a questo utente +0
Posted - 21/07/2010 :  17:50:49  Visualizza profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
Ciao mi chiamo Daniele e sto iniziando con notevole interesse ad informarmi su questo tipo di dieta. Ho comprato il libro di Sears, come raggiungere la zona e me lo sto "divorando".
La fretta è cattiva consigliera, per cui penso che finito di leggerlo, lo rileggerò di nuovo e solo allora inizierò a pieno regime.
Volevo però chiedervi, essendo diagnosticato di sclerosi multipla, se è necessario/doveroso, informare il mio neurologo della scelta intrapresa. In fin dei conti, il buon Barry consiglia vivamente ai soggetti affetti di questa patologia di utilizzare la "zona", no?
Un saluto a tutto il forum.

Modificato da - omega il 24/07/2010 19:46:57

peixinha  
Moderatore

3312 messaggi
Posted - 21/07/2010 :  22:47:31  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di peixinha  Rispondi con commento
ciao
benvenuto. Io decisamente ne parlerei con il medico.
Facci sapere...
ti aspettiamo.

http://www.optizone.it/table1.aspVai in cima alla pagina

drgi  
Starting Member

6 messaggi
Karma + a questo utente +0
Posted - 28/07/2010 :  11:07:33  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
In qualità di medico mi permetto di intervenire per dare una mia risposta al post.

Ovviamente è necessario parlarne con il proprio medico di base, sperando che abbia una qualche nozione di base sulla Zona altrimenti...

Ti consiglio comunque di parlarne con un medico preparato sulla Zona.
Io per quanto mi riguarda ho una paziente con Sclerosi Multipla, la seguo con Agopuntura e Omega 3 opportunamente dosati avendole prescritto - dopo un mese di assunzione a 4 cps da 1 gr. al giorno - il dosaggio ematico AA/EPA (come indica Sears).

La paziente sta bene, è sportiva e non ha alcuna limitazione nelle sue attività.

Vai in cima alla pagina

Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a: