Ciao a tutti, mi accingo a questa nuovo stile alimentare da 6 giorni e cerco di consumare 11 blocchi algiorno. A dir la verità mi sforzo tanto perchè mangio di solito molto di meno. Infatti lo spuntino prenanna lo salto sempre ( ceno comunque intorno alle 21.30 -22.30).
Da qualche giorno ho notato che intorno alle 16 mi viene un forte mal di testa avvolte con giramenti. Sbaglio forse qualcosa?
I miei blocchi sono così suddivisi :
2-1-3-1-4
Faccio attività fisica : corro almeno 1 ora ogni due giorni. poi faccio una volta alla settimana 1 ora di nuoto e poi 2 volte alla settimana pesi.
Forse il mio fisico deve abituarsi a questo piano alimentare perchè prima facevo spuntini sempre con sola frutta e la mattina latte con fette biscottate e marmellatta. Probabilmente anche a pranzo e a cena alternavo picchi di proteine con picchi di carboidrati.
Non so come andrà nei prossimi giorni. Al momento ciò che è importante è che mi sento bene mentalmente e fisicamente. Ma voi come vi sentite?
Faccio questa dieta per raggiungere un benessere fisico - mentale anche perchè il mio peso forma già ce l'ho!!!