Grazie: ho capito come rispondere o scrivere.. ed è già moltissimo!
Vi ho detto la mia età perchè, da quando sono una pensionata prima ed una nonna dopo, sono anche autodidatta in tutto ciò che faccio... (ti risparmio le innumerevoli attività alle quali mi sono dedicata....) Non sento il peso dell'età, sento il peso di ciò che non capisco... il peso di ciò cui vorrei risposta immediata se solo potessi interloquire!!!
Mia fglia dice che ho troppe pretese..
Sarà ancge vero, ma sono una che non si arrende e prima o poi capirò come RISPARMIARE confezionandomi da sola le barrette o i krakers della enerzona...
Il mio problema maggiore è proprio questo!
Vorrei spendere meno in spuntini preconfezionati!!!!
Chiedo la luna? Non mi pare! La dieta zona è di certo una meraviglia... Dall'8 ottobre scorso ad oggi ho perso quasi 11Kg!
E adesso vado a comprarmi le barrette che ho finito...
Spero di trovare, la prossima volta che entro nel forum, una soluzione per la dispendiosa spesa che ciò comporta!
Grazie, grazie e ancora grazie
quote:
se ti sente la mia mamma che ha 63 anni e dice di essere una ragazzina!
senti, intanto benvenuta.
Postare piani alimentari non è possibile in quanto non siamo nutrizionisti e sarebbe un abuso di professione. Inutile inoltre perchè non ti permetterebbe di capire il meccanisco.
Io direi di leggere o di rileggere con calma il libro di Sears 'come raggiungere la zona' e poi, in base alle informazioni tratte da questa lettura, provare ad impostare un paino alimentare con l'aiuto delle tabelle e del compilatore.
Poichè sei seguita da una dietologa non possiamo fare altro che invitarti a confrontarti con lei in quanto preferiamo non interferire con il lavoro della professionista che ti segue.
A piccoli passi entrerai anche tu in zona.