Compilatore di pasti Ricette in Zona FAQ

Forum

Ricerca nel forum
 Tutti i Forum
 Diari Personali
 semigod diario zona
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Pagina: 
di 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
semigod
New Member

29 messaggi
Karma + a questo utente +0
Posted - 08/02/2010 :  13:22:34  Visualizza profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
Ciao a tutti mi chiamo alessio ho 25 anni sono alto 1,80 cm e peso 70kg è ormai da giugno che sono diventato uno zonista e devo dire che mi trovo veramente alla grande sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale....ho sempre praticato sport ma l'ho ripreso bene dal 2006...ho deciso di iniziare questo diario perche ultimamente mi trovo in una situazione di stallo e non so se dipende dal fatto che forse imposto male la zona o che il corpo ormai si è abituato
inizio dicendo che lavoro in un circolo sportivo in piscina e la mia giornata è composta cosi:
5:40 sveglia
6:00 colazione(5 blocchi)
9:15 spuntino(1 blocco)
12:15 pranzo(obbligato a quest'ora)(5 blocchi)
14:30 allenamento
16:15 spuntino(1blocco)
20:15 cena(4blocchi)
23:30 spuntino (1blocco)
eccola qua per un totale di 17 blocchi
ora vi posto una giornata tipo

COLAZIONE
20 GR MANDORLE
2 YOGURT
4 BISCOTTI ZONA
100 GR TACCHINO
200 GR PERA
CAFFE
SPUNTINO
4 BISCOTTI ZONA
PRANZO
MELANZANE 300 GR
CARNE ROSSA 165 GR
MELA 280 GR
10 GR MANDORLE
SPUNTINO
23 GR BRESAOLA
110 GR PERA
6GR MANDORLE
CENA
150 GR PETTO POLLO
300 GR ZUCCHINE
20 GR MANDORLE
400 GR PERA
SPUNTINO
40GR TACCHINO
100 GR PERA
6 MANDORLE

in linea generale è questa...alcuni giorni metto del pesce la sera(salmone orata spigola ecc) cerco sempre di mangiare a pranzo la carne rossa(pezza tagliata manzo) di verdura alterno sempre e la sera mangio sempre dell'insalata(200 gr)
pane dolci e pasta non ne mangio quasi mai salvo occaccioni particolari

spero di non aver dimenticato nulla
p.s. come allenamento effettuo i giorni dispari un circuito di braccia + un muscola grande addome sempre
vi ringrazio per i fututi suggerimenti e chiarimenti

Modificato da - omega il 17/04/2010 08:31:22

sad  
Starting Member

0 messaggi
Karma + a questo utente +226
Posted - 08/02/2010 :  13:45:01  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di sad  Rispondi con commento
Ciao e benvenuto.
A parte i biscotti il piano non è malvagio, però non capisco... perchè dici che sei in stallo? cosa succede e quali sono i tuoi obiettivi?Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  19:54:33  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
non lo so è una sensazione il peso rimane piu o meno quello ogni tanto oscilla a 69 ogni tanto a 71 dipende se vado a cena fuori(cercando sempre di limitare i danni)...quindi mi consiglieresti di eliminare i biscotti a zona e fare uno spuntino normale...avrei anche un paio di domande di dubbi
1)ma il latte lo si puo bere tranquillamente come spuntino(esempio se tipo allo spuntino o della mattina o del pom mi prendo un bel latte macchimato al bar va bene?) perche a me il latte piace molro
2)la mattina al posto dei biscotti potrei mettere dei fiocchi di avena o della crusca di grano?

ora piu tardi postero tutta la giornata di oggi dal punto di vista alimentare e di attivita fisica
grazie ancora per tutti i consigli...
Vai in cima alla pagina

omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  21:37:31  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Il peso però significa ben poco: la massa grassa come sta cambiando?

I biscotti eliminali subito,

Il latte può essere un ottimo spuntino prima di dormire, se li prendi in giornata tieniti nei 2 blocchi liquidi.

La mattina prova la frutta come carboidrati.

CiaoVai in cima alla pagina

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  21:59:58  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
allora eccomi qua vi posto la prima giornata di oggi
COLAZIONE
20 GR MANDORLE
2 YOGURT
4 BISCOTTI ZONA
100 GR TACCHINO
200 GR PERA
CAFFE

SPUNTINO
23 gr bresaola
100 gr pera
6 gr mandorle

PRANZO
MELANZANE 300 GR
petto di pollo 150 gr
MELA 70 GR
300 gr pera
20 gr mandorle

SPUNTINO
1 barretta zona (1blocco)

CENA
115 gr salmone fresco
300 GR ZUCCHINE
35 gr albume
280 gr pera
250 gr insalata mista
3gr mandorle

SPUNTINO
40GR TACCHINO
100 GR PERA
6 MANDORLE

lo spuntino lo faro verso le 23:30....
ok quindi il latte lo posso prendere basta che rimango in 2blocchi giornalieri quindi teoricamente potrei metterlo in prenanna+ 1 dei 2 spuntini giusto?
ok i biscotti li elimino da domani mattina e li sostituisco con una fetta(1blocco) di torta ricotta e pere che ho pubblicato ultimamente qui sul sito
per la massa grassa sinceramente non ne ho idea non l'ho mai misurata ma non saprei....ora in questi giorni cerchero di farla il piu pulita possibile.....Vai in cima alla pagina

omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  22:05:19  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Se non hai calcolato la massa grassa vuol dire che non sai nemmeno quanti blocchi mangiare... questo può essere un problema molto concreto: sia se mangi meno sia se mangi di più.
Quindi prima di fare guai di cui potresti presto pentirti (guai metabolici, di salute ecc.), studia per bene Come raggiungere la Zona di Sears: è un passaggio indispensabile per iniziare la zona. Vedrai che tutto poi sarà più semplice e chiaro.Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  23:07:36  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
per il calcolo dei blocchi ho fatto il mio peso x la quantita di proteine che dovrei assumere al kg
quindi ho fatto 70 x 1.7=119 gr di proteine al giorno questo diviso 7(miniblocco di proteine) e viene 17 mini-blocchi di proteine quindi 17 blocchi completi
e da quando ho iniziato mi sono trovato benissimo fino a quest'ultimo mese che sto un po cosi forse ho bisogno soltato di un cambiamento di alimenti visto che per tutto questo tempo ho quasi sempre mangiato le stesse cose per semplicita visto che esco la mattina alle 7 e torno a casa alle 23...Vai in cima alla pagina
omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  23:27:28  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
No Semigod, il calcolo è sbagliato, perché si deve calcolare il peso della massa magra, non tutto. e siccome il bilanciamento proteine-carboidrati non consente di sfruttare l'insulina, converrai che una quantità eccedente di proteine non può venir utilizzata come potrebbe accadere con altri regimi alimentari in presenza di un allenamento mirato, quindi è evidente come sia il caso di non perseverare in questo errore.Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  23:44:49  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
allora ho appena fatto i calcoli con il foglio di exel che trovo qui sul sito con peso vita polso ecc..ed è uscito questo

percentuale massa grassa 10%

peso massa grassa 7,2 kg

peso massa magra 64,8 kg

blocchi al giorno 18
quindi piu o meno ero li perche fino a domenica ho seguito una dieta da 18 blocchi ora vevo deciso di farne 17 per vedere se cambia qualcosa quindi ora un primo problemino è stato superato
grazie mille omegaVai in cima alla pagina

omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  20:36:01  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Ma hai modificato l'indice di attività per ottenere 18 blocchi?Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  21:09:54  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
ciao omega ho messo come indice di attività 1.7 perche ultimamente riusciro ad allenarmi non al massimo....ora vi posto la giornata di oggi e vediamo un po come va....
COLAZIONE
2 yougurt activia kiwi
18 gr mandorle
1 fetta di torta ricotta e pere(1blocco)
100 gr tacchino
200 gr pera
SPUNTINO
23 gr bresaola
100 gr pera
6 mandorle
PRANZO
165 gr tagliata di manzo ai ferri
300 gr melanzane
210 gr mela
100 gr pera
olio
SPUNTINO
23 gr bresaola
65 gr mela
6 gr mandorle
CENA
120 gr petto di pollo
300 gr zucchine
355 gr pera
20 gr mandorle
SPUNTINO(che farò intorno alle 23:30)
200 ml di latte caldo
allenamento di oggi solo un 10 minuti di addominali
penso di essere stato abbastanza in regola...Vai in cima alla pagina
omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  21:46:04  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Ciao Semigod, a me i calcoli però danno 16 blocchi scarsi (nel senso che arrotondo 15,7 a 16).

Per quello che hai mangiato, semplificherei la colazione e toglierei la bresaola per i soliti motivi (sale, conservanti ecc.)
Vai in cima alla pagina

melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  22:04:54  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
Ciao! Ti aggiungo un altro appunto... non usare yogurt alla frutta, ma solo yogurt bianco.
Quelli aromatizzati normalmente contengono una serie infinita di coloranti e conservanti e zuccheri aggiunti (dall'aspartame allo zucchero d'uva), proprio a causa di questi e del contenuto in frutta risultano sbilanciati e con indice glicemico più elevato.
Nel tuo caso per ogni vasetto hai un blocco tondo di carboidrati

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  22:13:42  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
ok allora applicherò queste piccole modifiche...vi chiedo un suggerimento al posto della bresaola che spuntino mi consigliate ?io lavoro in piscina è quindi sono costretto a portarmi il da mangiare dalla mattina quando esco di casa accetto qualsiasi suggerimento....il latte lo inserisco nel prenanna....grazie mille per gl'aiutiVai in cima alla pagina
omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  22:22:50  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
il trucchetto classico è cucinare un blocco in più ai pasti e portarselo dietro in una vaschetta, un sacchetto per alimenti ecc. come spuntino.Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  23:19:49  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
invece se mi porto tipo parmigiannon vabene?altrimenti dovrei portarmi del petto di pollo(30gr) da mangiare alle 9 e alle 16?invece per glu yogurt allora vanno bene quelli bianchi magri 0,01% di qualsiasi marca?pero il latte prenanna va bene si?Vai in cima alla pagina
omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  23:23:39  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
quote:

invece se mi porto tipo parmigiannon vabene?altrimenti dovrei portarmi del petto di pollo(30gr) da mangiare alle 9 e alle 16?invece per glu yogurt allora vanno bene quelli bianchi magri 0,01% di qualsiasi marca?pero il latte prenanna va bene si?

Va bene il parmigiano, il petto di pollo, lo yogurt 0,1 al quale aggiungerai delle mandorle, chiaramente, vedi la tabella nutrizionale per capire se va bene per la zona o meno, latte per pre-nanna superbene.Vai in cima alla pagina

melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  23:26:27  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
Per aiutarti a scegliere lo yogurt: FAQ: Quando uno yogurt è in zona?
fra i tanti, evita il muller, anche in versione "bianco" contiene zuccheri aggiunti.

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 09/02/2010 :  23:34:55  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
ok quindi per lo yougurt basta che faccio gr proteine /carboidrati quindi diciamo che quello bianco magro della vitasnella(pro 4,8 carb 5,8)andrebbe bene?o alrimenti se voi sapete gia qualche marca non esitate accetto qualsiasi suggerimento....grazie per i mille consigli che mi dateVai in cima alla pagina
sad  
Starting Member

0 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  10:36:20  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di sad  Rispondi con commento
vitasnella come marca contiene parecchi aditivi se non ricordo male. Puliti che consumo io sono sterilgarda, vitipeno (ottimi come sapore, i miei preferiti)

Modificato da - sad il 10/02/2010 11:00:51Vai in cima alla pagina

vanny  
Moderatore

2032 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  10:46:52  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di vanny  Rispondi con commento
Anche il conad magro 0,1 è buono e per niente acido

melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  11:24:45  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
prova a guardare sotto la confezione Vanny... troverai prodotto per conad da: .........
se non sono cambiate le cose, esattamente come quello della coop lo fa vipiteno.

vanny  
Moderatore

2032 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  12:34:37  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di vanny  Rispondi con commento
Ah ok guardo quando lo compro.

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:14:22  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
allora eccoci qua anche questa giornata-zona è andata bene ho seguito tutto alla lettera e piano piano sto mettendo dentro tutti i vostri sugerimenti....
COLAZIONE
140 gr tacchino
2 yougurt activia kiwi
330 gr pera
24 gr mandorle
SPUNTINO
23 GR bresaola
100 gr pera
6 gr mandorle
PRANZO
150 gr fesa tacchino
300 gr melanzane
60 gr mela
350 gr pera
20 gr mandorle
SPUNTINO
23 gr bresaola
60 gr mela
6 gr mandorle
CENA
220 gr calamaro
300 gr cicoria
6 gr mandorle
3 gr olio
250 gr pera
250 gr insalata
SIPUNTINO(pre nanna 23:30)
200 ml latte parzialmente scremato

allenamento
bicipiti+tricipiti+petto in super serie
addomeVai in cima alla pagina

melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:33:18  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
Ad essere onesta resto sempre dell'idea che l'activia al kiwi sia da togliere, e dovresti cercare di ridurre la bresaola come ti ha detto omega, ma rispetto all'inizio stai migliorando.
Cercherei di aumentare un pochino la verdura riducendo la frutta.
Per farlo indirizza la scelta su verdure che fanno meno volume.
Per fare 1 blk con l'insalata ce ne vuole molta, se inserisci peperoni, cavolini ecc.. il volume cala

melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:37:24  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
Scusa la domanda... mi è sfuggita una cosa: gli Omega3 li assumi?
Come gestisci il pre-post attività fisica?
( il libro l'hai letto? )

Modificato da - melina il 10/02/2010 21:40:24Vai in cima alla pagina

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:40:04  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
si melina e solo che li sto finendo i yogurt perche a casa mia li mangio solo io cosi come la bresaola....ok quindi mi suggerisci di aumentare di 1bk le verdure e diminuire di 1bk la frutta?tipo pomodori o un'altra verdura
la sera visto che è l'unico pasto che riesco a mangiare tranquillamente a casa mi piace mangiarmi un po di insalata che la considero 1/2 bk....per lo yougurt pensavo a quello di vipiteno sempre se riesco a trovarli....Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:43:43  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
gli omega 3 era una domanda che volevo fare...non so quanti ne devo prendere e come vanno presi durante la giornata....per il post-work riesco ad abbinarlo con lo spuntino delle 16 visto che mi alleno sempre intorno alle 14:3015 come pre-work mangio 3/6 gr di frutta secca....anche perche mangio alle 12 ma poi non ho fame sto abbastanza tranquillo con la fame....Vai in cima alla pagina
melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:44:14  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
La verdura puoi sceglierla in base ai tuoi gusti... sbircia le tabelle http://www.optizone.it/table1.asp come noterai per alcune ci vogliono quantità assurde per arrivare al blocco, per altre un pò meno. Ti aiuterà a variare un pò sul menù e a non abbondare con il fruttosio.
Unica raccomandazione non abbondare troppo con i legumi, contengono antinutrienti e vanno limitati.

melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:47:49  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
Allora.... gli Omega3 sono importantissimi. Più dell'alimentazione. Sears li mette alla base della piramide zonica. Vanno scelti con cura, devono essere certifcati ifos e nel corretto rapporto EPA:DHA 2:1
La certificazione è la prova che abbiano subito distillazione molecolare per liberarli dai metalli pesanti.
DEvi assumere 2,5gr di principio attivo (non prodotto ) in base a ciò che è riportato a retro. Li trovi in farmacia o in rete (enerzona, omegor vitality vanno bene)

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  21:54:02  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
ok quindi come dovrei prenderli tutti insieme per esempio nel mio post-work ed eliminare le mandorle oli devo prendere divisi durante l'arco della giornata colazione pre-work pranzo....è sempre stato un mio grosso dubbio....stavo dando un occhiata alle tabelle ma se la mattina a colazione inserisco 1bk di crusca di grano o di fiocchi di avena bio puo andare che ne so al posto di 1bk di frutta visto che ne mangio 3?bk
grazie per i mille consigli che mi dai...Vai in cima alla pagina
melina  
Moderatore

2491 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:02:49  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di melina  Rispondi con commento
Gli omega3 non li conteggi come grassi
Riguardo al quando/ come assumerli (se insieme o spezzettati) dipende dalla marca e dalla forma.
Per quelli liquidi butti giù un cucchiaino, per gli altri a seconda che la "pillola" sia a dosaggio alto o basso potrai averne un numero variabile. Puoi prenderle insieme o dividerle nell'arco della giornata, dipende da te.
Sulla cruscati rispondo solo se mi dici se hai letto o meno il libro

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:07:22  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
tempo fa avevo letto un libro che parlava della zona ma non mi sembra che era quello ufficiale mi sono informato molto su internet e mi sono fatto dare qualche consiglio da una mia amica che sono anni che segue la zona ed è anche una delle responsabili sulla distribuzione della enerzona qui a roma...ma la vedo pochissimo e non posso distrurbarla su ogni dubbio....
quindi la mia domanda sullla crusca di grano e i fiocchi di avena bio è stupida mi sa ve???Vai in cima alla pagina
alereg  
Advanced Member

3176 messaggi
Karma + a questo utente +78
Posted - 10/02/2010 :  22:08:37  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di alereg  Rispondi con commento
gli o3 non li devi contare cpme grassi, li prendi in più e basta...meglio dopo un pasto principale

omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:12:24  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Nessuna domanda è stupida, ma al limite rivelatrice di una base insufficiente a fare la Zona bene e in sicurezza. Perché non lo leggi, il libro? E' l'unica per orientarti davvero.Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:18:48  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
allora mi sa che domani faccio un bel salto in libreria cosi lo compro sapete dirmi qual'è quello giusto?come omega 3 questi posso andare?è il negozio di un mio amico OMEGA_3_90_softgel_Isatori;706

Modificato da - CrudeliaDM il 10/02/2010 22:31:57Vai in cima alla pagina

alereg  
Advanced Member

3176 messaggi
Karma + a questo utente +78
Posted - 10/02/2010 :  22:20:55  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di alereg  Rispondi con commento
"Come raggiungere la zona" di Sears

Per gli O3 devi cercare quelli che sono certificati IFOS che è garanzia di purezza....di solito noi usiamo quelli Enerzona o gli Omegor

omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:23:44  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Il libro giusto per cominciare è "Come raggiungere la Zona" di Barry Sears.
Per gli Omega 3 controlla qui http://www.ifosprogram.com/IFOS/default.aspx se hanno il "punteggio" massimo nella certificazione.Vai in cima alla pagina
omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:25:14  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Ci siamo doppiati Vai in cima alla pagina
sad  
Starting Member

0 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:28:53  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di sad  Rispondi con commento
quote:

Nessuna domanda è stupida, ma al limite rivelatrice di una base insufficiente a fare la Zona bene e in sicurezza. Perché non lo leggi, il libro? E' l'unica per orientarti davvero.

quoto e sottolineo le parole di omega.Vai in cima alla pagina

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:31:12  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
vi ringrazio per tutti i consigli...si si domani lo vado subito a cercare i mi butto subito nella lettura....Vai in cima alla pagina
CrudeliaDM  
Moderatore

2926 messaggi
Posted - 10/02/2010 :  22:37:51  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di CrudeliaDM  Rispondi con commento
quote:

allora mi sa che domani faccio un bel salto in libreria cosi lo compro sapete dirmi qual'è quello giusto?come omega 3 questi posso andare?è il negozio di un mio amico OMEGA_3_90_softgel_Isatori;706

Modificato da - CrudeliaDM il 10/02/2010 22:31:57

ho tolto il link diretto, hai verificato se sono certificati?
i prodotti certificati sono, come ti ha scritto Ale, garanzia di purezza.
Ocio, con i metalli pesanti ci si intossica

Vai in cima alla pagina

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 11/02/2010 :  21:17:26  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
buonasera a tutti eccomi qui al 4 giorno di zona vediamo un po
p.s. oggi ho provato a comprare il libro ma era finito :-(

COLAZIONE
140 GR tacchino
2yougurt activia kiwi( stanno x finire)
330 gr pera
24 gr mandorle
SPUNTINO
30 gr petto di pollo
65 gr mela
6 gr mandorle
PRANZO
165 gr tagliata di manzo
300 gr zucchine
300 gr pomodori
350 gr pera
SPUNTINO
30 GR petto di pollo
100 gr pera
6 gr mandorle
CENA
120 GR petto di tacchino
150 gr di pomodori
300 gr carciofi
250 gr insalata
4 gr olio
10 gr mandorle
SPUNTINO(23:30)
200 ML latte parzialmente scremato
un pizzichetto di cacao amaro

allenamento solo di addominali

piano piano sto cercando di inserire tutte le correzioni e i suggerimenti che mi date ancora grazie
Vai in cima alla pagina

omega  
Moderatore

3049 messaggi
Posted - 11/02/2010 :  21:35:28  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di omega  Rispondi con commento
Aspetta che ti arrivi il libro, padroneggia il metodo e poi ci troverai tutti disponibili per i chiarimenti e i confronti del caso. In bocca al lupo e buona lettura!Vai in cima alla pagina
semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 12/02/2010 :  22:53:28  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
buonasera ....5 giorno di zona vediamo un po

COLAZIONE
140 GR tacchino
2yougurt activia kiwi( stanno x finire)
330 gr pera
24 gr mandorle
SPUNTINO
30 gr petto tacchino(fatto sulla piastra)
65 gr mela
6 gr mandorle
PRANZO
150 gr petto di pollo
300 gr melanzane
300 gr pomodori
320 gr pera
SPUNTINO
30 GR petto di tacchino(fatto sulla piastra)
100 gr pera
6 gr mandorle
CENA
140 gr salmone(sulla piastra)
136 gr di pomodori
300 gr zucchine
250 gr insalata
100 gr finocchi
4 gr mandorle
SPUNTINO(23:30)
200 ML latte parzialmente scremato
un pizzichetto di cacao amaro

allenamento
bicipiti+tricipiti+dorsali in super serie
addome

ho un questito da porvi
ma gli integrattori tipo proteine bcca arginina ecc...vanno conteggiati o no?(in attesa che mi arrivi il libro prenotato ieri)Vai in cima alla pagina

semigod  
New Member

29 messaggi
Posted - 12/02/2010 :  22:54:26  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
ho dimenticato
alla cena c'erano anche 260gr di pera opsVai in cima alla pagina
L'argomento è distribuito in 2 pagine:
  1  2

Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a: