Compilatore di pasti Ricette in Zona FAQ

Forum

Ricerca nel forum  
 Tutti i Forum
 Sport & Zona
 [ARTICOLO] L'arte degli addominali
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa

Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
sad
Starting Member

0 messaggi
Karma + a questo utente +226
Posted - 08/02/2010 :  21:36:05  Visualizza profilo Scrivi Email  Visita sad Homepage  Rispondi con commento
Discussione relativa all'articolo:

L'arte degli addominali
L'importanza del movimento, perchè si forma la pancia, a cosa servono gli addominali

josh  
Junior Member

140 messaggi
Karma + a questo utente +22
Posted - 08/02/2010 :  22:05:16  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di josh  Rispondi con commento
dai!!
sono curioso Vai in cima alla pagina
Necessaryevil  
Amministratore

5226 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  22:12:14  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di Necessaryevil  Rispondi con commento
Ehm......Josh ma buongiorno eh?

http://www.optizone.it/extra3_article.asp?ID=40

vanny  
Moderatore

2032 messaggi
Posted - 08/02/2010 :  22:21:40  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di vanny  Rispondi con commento
Grazie Sad, molto interessante!

josh  
Junior Member

140 messaggi
Karma + a questo utente +22
Posted - 08/02/2010 :  23:38:53  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di josh  Rispondi con commento
scusate,

ho risposto nel vero senso sull'interesse dell'argomento ma sono dovuto fuggire a mettere in riga l'ultima piccolina.. una peste!

ho letto!! credo che ancora che devo leggere perecchio...

sad, interesante veramente..Vai in cima alla pagina

sad  
Starting Member

0 messaggi
Karma + a questo utente +226
Posted - 09/02/2010 :  08:58:52  Visualizza il profilo Scrivi Email  Visita la Homepage di sad  Rispondi con commento
http://www.optizone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2929

josh, ti ho già messo al tappeto una volta

...scherzi a parte.
Ho scritto questo articolo in qualità di invito ma anche di provocazione, per dimostrare alle persone quanto bene si può fare al proprio organismo con un minimo impegno costante.
Non è necessario allenarsi tassativamente come scellerati per stare bene o avere obiettivi elitari.
Io sono dell'idea che l'obiettivo principale, il più importante, debba essere il proprio benessere.Vai in cima alla pagina

sheryl  
Junior Member

206 messaggi
Karma + a questo utente +15
Posted - 09/02/2010 :  10:14:29  Visualizza il profilo Scrivi Email  Rispondi con commento
Ottimo articolo Sad, mi toglie anche parecchi dubbi! Grazie!Vai in cima alla pagina

Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a: