rieccomi......
solo questa sera mi sono alzata dal letto e sono ancora tramortita.
Voi penserete"ha esagerato!!! L'avevamo consigliato moderazione!"
Invece non è andata così...credetemi!
Domenica mattina mi sono alzata sapendo di dover sostituire la mia solita crepe con il latte ma non mi sentivo di berlo.
-Strano-pensai.
Poco dopo sentivo fastidio allo stomaco e alla panciotta.
-Strano-pensavo.-non mi capita mai,forse è per via dello stomaco vuoto.-
Allora ho mangiato mela e parmigiano.
Tutto sembrava risolto e,nonostante la neve ed il freddo intenso ,mi sono avviata.
Al momento del pranzo,dopo aver assaggiato due antipasti a base di proteine e pochissimi grassi,mi sono sentita male.
Avevo nausea e dolori allo stomaco e alla panciotta ,sudavo e mi sentivo malissimo.
Morale della favola: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo,infatti,dopo 6 mesi,non ho potuto fare il mio primo sgarro perchè non ho mangiato null'altro che i 2 piccolissimi antipasti ed un pezzettino di dessert e nulla fino a ieri a pranzo.
La dottoressa dice che probabilmente può essere una forma di influenza intestinale che mi ha messo a letto con la febbre per 48 ore.
Che sfortunaaaaa!!!
Forse,però,quello che mi spiace di più è l'ignoranza di alcune persone che hanno notato il mio malessere(ignoranza nel senso di ignorare,non volevo essere scurrile!):il giorno seguente mi hanno telefonato per sapere come stavo(premetto che ho cercato di non farmi notare e pochi hanno visto il mio malessere)e mi hanno detto che devo smettere di stare a dieta e che devo di nuovo mangiare "normale" per un pò,riversando la colpa alla dieta da me intrapresa.
Non ho più lottato nel dare le mie spiegazioni su questo stile di vita che mi ha veramente fatto "rinascere"e mi sono rassegnata ad accettare queste lavate di capo mentre in cuor mio sapevo che la dieta non c'entrava proprio nulla con una banale influenza intestinale che in questi giorni ha colpito il 60 % della popolazione della mia città.
Comunque,senza volerlo ,sono stata a zona anche durante il pranzo matrimoniale(ah ah ah ah)ma,purtroppo non ho più mangiato nulla fino al pranzo di ieri.
Da quel momento sono stata in zona ma ieri non ho fatto il pre-nanna e oggi ho saltato uno spuntino.
Vi prego...manifestatemi solidarietà........che sfortuna!!!!!!
Altro che sgarro!!!
(domandina....è normale che oggi il mio peso mi indichi due kg in meno da domenica mattina???? in bagno sono solo corsa due volte e basta)
un abbraccio a tutti!!!!!